Assistenza e consulenza legale

arbitrari

Lo studio legale associato dell'Avvocato Claudia Cattani, dell'Avvocato Michela Marcacci e dell'Avvocato Fabio Micheletti offre consulenza ed assistenza legale, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, nei diversi ambiti del diritto civile e penale, con particolare attenzione al diritto di famiglia. L'assistenza nei procedimenti di separazione e divorzio costituisce, infatti, un'area privilegiata.

Gli avvocati dello studio, che hanno maturato una significativa esperienza in materia di procedimenti arbitrali, sia in veste di arbitri che di difensori, si occupano anche di tutela legale nel campo delle obbligazioni (recupero crediti e contrattualistica) e della responsabilità civile, ivi compresa l' infortunistica stradale.

 

 

Approccio personalizzato

Gli avvocati dello studio utilizzano una metodologia di lavoro che coniuga le specifiche competenze con l'attenzione e la cura di un approccio personalizzato alle problematiche del cliente, basato su un rapporto diretto e fiduciario. La collaborazione tra gli avvocati permette di fornire al cliente una visione plurima della problematica legale e di addottare soluzioni multiple per affrontare complesse vicende giudiziarie.

Rapidità e trasparenza

procedimenti legali giudiziali

Il team di avvocati collabora per permettere ai clienti di cercare di raggiungere in modo rapido ed efficace i loro obiettivi. Lo studio fornisce una qualificata assistenza legale nel rispetto di valori di onestà, professionalità e riservatezza. La piena soddisfazione del cliente determina le modalità di intervento. Un servizio tempestivo, la massima qualità e l'attenzione verso il contenimento dei costi sono le linee guida dell'attività svolta.

Share by: